Cosa non si fa per salvare un matrimonio in crisi. Lo sa bene Mark Owen, storico componente dei resuscitati Take That e soprattutto marito fedigrafo. E proprio quando sembrava che la moglie Emma Ferguson lo avesse definitivamente perdonato per il clamoroso caso di ripetute corna confessato nello scorso marzo, il cantante ha deciso di fare un’altra strategica (almeno per lui) mossa.
Quale? Vendere la casa in cui abita con la donna e con i due figli Elwood e Willow perché l’abitazione fa costantemente ricordare ad Emma le infedeltà del marito. O almeno così sembra.
Vi ricordiamo la genesi dello scandalo. Nove mesi fa circa, Mark confessò i tradimenti – una deciona in tutto, per non farsi mancare proprio nulla – alla moglie per poi correre da un tabloid e spiattellare le corna a tutto il mondo. Il cantante aggiunse pure un particolare gustodo: la storia principale era stata con la 24enne Neva Hanley, mentre tutte le altre nove erano invece state cose di una sola notte.
Adesso, seriamente preoccupato per il futuro della sua vita coniugale, Mark desidererebbe abbandonare la casa nella zona londinese di Wandsworth tanto da metterla in vendita al prezzo di 2.140.000 euro. Beh, poteva pensarci prima prima di creare questo grande macello…