Qui sopra state vedendo la collezione aria Wed Couture, di cui abbiamo già èarlato in precedenza. Questa volta la simbologia ricade su un elemento che esprime il ritorno della primavera e delle belle giornate, del ritorno alla vita nell’accezione più gioiosa e gaia del termine.
Parliamo della farfalla, un simbolo da sempre legata al mondo femminile per una serie di similitudini il cui accostamento ha sempre suggerito tante e tante metafore. Le farfalle hanno un’iridescenza che funziona un pò come i caratteri sessuali della donna, così come la delicatezza e il fatto che la donna è destinata ad abbandonare il proprio nido familiare per andare ad abitare in casa del marito.
Eleganti, sono un simbolo di cambiamento, sono ricche di colori e di disegni naturali. Scegliete la vostra farfalla per creare un abbinamento di colori esplosivi. Incominciando con voliere fatte decorate a mano, alle candele, i colori guidano la scena fino a tingere la grande torta nuziale. Centinaia di farfalle appese a dei nastri che coprono tutto il soffitto. Un effetto veramente bello e glitter, molto luminoso, da trasportare in un giardino, un parco, in una villa sul lago, oppure in un setting moderno.
Organza e tulle sono per creare un effetto nuvola. Bolle di cotone zuccherose, i colori pastello, grandi cuscini sparsi ovunque. Un bouquet che è lanciato in aria tra una montagna di nuvole. La torta nuziale è bianca, come la panna, dolce, come la neve candida con delle piume svolazzanti.
1 commento su “Matrimonio nella natura: la collezione aria di Wed Couture”