Matrimonio originale: il Wedding Wagon a Las Vegas

Una cerimonia semplice e veloce consumata a bordo di un furgone e su un parcheggio sul quale, all’entrata, è posto il cartello “Welcome to Fabulous Las Vegas”, un benvenuto che apre le porte a tutti i novelli sposi che, a bordo del Wedding Wagon, potranno giurarsi amore eterno a un prezzo davvero irrisorio.

Le nozze a bordo del Wedding Wagon sono nate da qualche mese e pare che le coppie americane già apprezzino l’originale cerimonia anche, e soprattutto, per il prezzo conveniente al quale gli organizzatori offrono queste nozze.

Ma cosa offre un matrimonio sul Wedding Wagon? Per curiosità, abbiamo cercato on line la cerimonia e abbiamo scoperto che gli organizzatori sono in grado di offrire un servizio completo che, per soli 99 dollari, comprende la fermata nella località scelta dagli sposi e un servizio fotografico svolto da un fotografo professionista che si prenderà cura degli sposi ritraendo per loro i momenti migliori della cerimonia e consegnando il materiale alla coppia.

Gli organizzatori del Wedding Wagon, Andy Gonzalez e James Cass, hanno spiegato che le nozze si svolgono nel luogo che gli sposi scelgono di visitare: lo sposo e la sposa, infatti, salgono a bordo del Wedding Wagon spiegando agli organizzatori la località delle loro nozze e, una volta arrivati, il furgone arresta la sua corsa e apre i portelloni posteriori ospitando il celebrante che, in soli dieci minuti, ascolterà le promesse degli sposi, assisterà allo scambio degli anelli e permetterà poi di scambiare un romantico bacio, dichiarandoli marito e moglie finché morte non li separi.

Le nozze a bordo del Wedding Wagon sembrano essere molto apprezzate dalle coppie che non hanno a disposizione un budget alto e che odiano le cerimonie melense o che, per dirlo all’americana, sono a favore delle cerimonie “No muss, no fuss”!

Cosa ne pensate? Scegliereste mai una cerimonia a bordo del Wedding Wagon?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento