Le rose rosse sono un simbolo, soprattutto d’amore, ma oltre a questo sono belle ed eleganti. Per un matrimonio spesso vengono scelte dalla sposa per il bouquet, per i centrotavola e gli addobbi floreali della chiesa.
Anche il cuscino nell’auto molto spesso è di rose, se non rosse, allora bianche. Questi due colori sono perfetti anche per le nozze invernali e di San Valentino.
Se scegliete le rose come tema e filo conduttore delle vostre nozze probabilmente apprezzerete questa idea di disegnarle anche sulle partecipazioni, sui segnaposto e quant’altro. Si possono avere persino le etichette per il vino e quelle per le bottiglie d’acqua!
Ogni bigliettino o etichetta riporta, oltre al disegno delle rose rosse anche i nomi degli sposi e la data delle nozze, un’idea carina, non trovate?
E se avete così tanti ospiti da dover numerare i tavoli… niente paura, ci sono anche i cartelli con i numeri! Nella pagina weddingstar trovate un vasto assortimento di biglietti ed etichette per poter dare al vostro matrimonio un aspetto unico e personalizzato.
Le rose sono uno dei fiori più apprezzati e in queste decorazioni stilizzate riprendono il tema nuziale. Per le altre decorazioni, come ad esempio per le sedie, utilizzate gli stessi colori: bianco e rosso e avrete un matrimonio fantastico!
1 commento su “Matrimonio, partecipazioni e segnaposto con le rose”