Matrimonio, piccole damigelle di primavera

matrimonio abiti bambine

Arriva la primavera e aumenta il numero di matrimoni che vengono celebrati. Alle nozze, oltre ai futuri sposi, ai testimoni e agli invitati spesso sono presenti bambini. Come vestirli?

Certo in modo elegante, specialmente se hanno il compito di portare il cuscino con le fedi o sparpagliare petali sulla navata prima che arrivi la sposa.

La primavera però rappresenta la rinascita della natura e dei fiori, così abiti allegri e spensierati, magari con un tema floreale, non solo possono eleganti, ma anche perfetti per nozze all’aperto.

Le bambine, e i bambini, rimangono sempre tali e con un vestito adatto si sentiranno eleganti, ma anche liberi di poter giocare. personalmente opterei per le bambine per abitini che non arrivano a terra.

Renderebbero più difficile correre, giocare e muoversi diventando anche una sorta di “pericolo”. Se inciampano nell’abito possono cadere e farsi male e poi dovremmo continnuare a dir loro: stai attento!

E non è bello! Vi propongo degli abiti da piccola damigella, eleganti, ma moderni, allegri e colorati, con vivaci temi floreali. Li trovate nel sito eastsidebride. In ogni caso, che siano a fiori o meno, l’importante è che piacciano oltre che a voi alla bimba che lo indossa e che risultino comodi.

Particolare fondamentale per ognuno!

1 commento su “Matrimonio, piccole damigelle di primavera”

Lascia un commento