Al bianco tradizionale nuziale si possono abbinare i colori per rendere le nozze ancor più particolari e con quel tocco in più che le può caratterizzare.
Ogni sposa sceglie il proprio colore, in base ai suoi gusti, alla stagione e quant’altro. Ci sono poi colori che vanno di moda e quindi spopolano per un anno o anche solo una stagione per poi lasciare il posto ad altri.
La moda è fatto proprio per cambiare e dare ogni volta qualcosa di diverso, un’idea nuova, un’opportunità di cambiamento. Ci sono colori che però da sempre vengono associati ad una particolare stagione.
Per la primavera uno di questi è il verde che si estende anche per i matrimoni della giovane estate. Il verde è il colore che rappresenta la speranza, ma anche la rinascita. L’erba fresca ha tonalità più intense e brillanti.
Per un matrimonio organizzato all’aperto il verde è perfetto sia per le decorazioni della tavola, che per quelle floreali per la sposa. Con il bianco crea un connubbio perfetto. Le partecipazioni possono essere anche simaptiche e giovani, come quelle che trovate nella gallery.
Il mughetto è stupendo, un fiore delicato e delizioso per delle nozze romantiche, ma non è il solo fiore disponibile. Nastri e boccioli ancora verdi creano perfetti accoppiamenti. Bomboniere in tinta completano il tutto.
photo credits | masterpieceweddings
1 commento su “Matrimonio primaverile in verde e bianco”