Quarto matrimonio per Sinead O’Connor: ha detto sì a Las Vegas

Che abbiamo messo finalmente la testa a posto? A quanto pare sì, oltre al fatto che le cose cambiano velocemente, pure troppo. Se a fine agosto infatti aveva postato sul suo blog un appello per cercare un uomo e movimentare la sua vita sessuale ormai spenta, Sinead O’Connor non solo lo ha trovato in breve tempo, ma lo ha addirittura sposato. Due piccioni con una fava.

La cantante irlandese infatti, pochi giorni fa, ha pronunciato il fatidico sì a Las Vegas a Barry Herridge. Un matrimonio non convenzionale, con i due sposi seduti sui sedili posteriori di una Cadillac rosa. Solo poche ore prima del sì, Sinead aveva scritto sul suo sito:

Con enorme gioia mia e del mio fidanzato ci sposeremo in un luogo segreto con la mia cerimonia da sogno. Pubblicherò una foto o due qui sul sito al più presto possibile.

L’artista, al quarto matrimonio, era vestita con un abito corto rosa che metteva in mostra tutti i suoi tatuaggi. Secondo qualche testimone presente all’insolita cerimonia Sinead si è anche commossa e non ha nascosto le lacrime. Avendo poi deciso di sposarsi nel giorno del suo 45esimo compleanno, gli addetti della cappella hanno infine intornato anche un “Happy Birthday” tutto dedicato alla sposa.

1 commento su “Quarto matrimonio per Sinead O’Connor: ha detto sì a Las Vegas”

Lascia un commento