Sono passati ben due giorni dall’evento dell’anno, ma il matrimonio di William e Kate continua a mietere vittime. Il buon gusto, soprattutto, è quello che viene principalmente martoriato.
Mentre andavo a caccia di gadget del royal wedding aggiornati con le foto delle nozze, mi sono imbattuta in tutta una serie di articoli ispirati ai due nobili sposi.
Il più simpatico, secondo me, è la lavagna con la scritta Sta’ calmo e sposa Kate. Si tratta in realtà di una semplicissima lavagna su cui potete scrivere quello che volete, ma ho molto apprezzato l’ironia del venditore.
Poi c’è l’invito a forma di ciondolo, ispirato allo stile inglese e personalizzabile. Potete perciò, se vi garba, dare un tocco british alle vostre prossime nozze.
Solo per coraggiose o per ragazze dotate di molto senso dell’ironia e altrettanta personalità ci sono: la maglietta da donna con Kate e William romanticamente abbracciati ad occhi chiusi; gli orecchini con le foto dei neo sposi, che vedete in apertura di post e infine la scatola in legno con il coperchio decorato con la foto del matrimonio.
Io, se proprio fossi messa alle strette, probabilmente sceglierei il mug con i simpatici disegnini dei due sposi, visto che sono un’appassionata di tè, in particolare di earl grey.
Voi lettrici di Sposalicious quale scegliereste? Volete segnalarci gadget particolari, orrendi o bellissimi che riguardano le nozze reali? Aspettiamo il vostro contributo.
1 commento su “Matrimonio William e Kate: gadget per tutti i gusti”