Non c’è mai limite al peggio. E così, come ogni grande evento che si rispetti, anche il matrimonio del principe William e di Kate Middleton – sarà celebrato il 29 aprile 2011 – è caratterizzato sin da ora da una serie di gadget più o meno trash. Ma a quanto pare, andranno a ruba.
Dopo avervi dunque regalato le ultime news sulle nozze dell’anno, proviamo ora a fare una simpatica classifica tra souvenir talvolta inguardabili.
1. Tazze in porcellane arrecanti i volti dei futuri sposi. Beh, un classico. Meno rozze delle classiche cup porta penne. Ideali semmai da riporre sulla mensola del soggiorno british.
2. T-shirt che raffigurano la coppia e ricordano l’avvicinarsi delle nozze. Il prezzo? Appena $13,50. La qualità del cotone, a dirla tutta, non deve essere un granché.
3. Ditali in porcellana dedicati alle promettenti sartine, o gingilli da esporre semplicemente in una vetrinetta. Della stessa serie, fermacarte di cristallo, penne e prossimamente monete.
4. Piatto sempre in porcellana. Ovviamente non per consumare un pasto, ma per abbellire la parete di una camera magari insignificante.
5. Una calda coperta con i volti dei promessi sposi. Il complemento ideale con cui coccolarsi nelle fredde sere d’inverno, sognando – perché no – di incontrare il principe azzurro (o di averlo già accanto…)
6. Fascette refrigeranti per bibite, in particolare lattine di birre ben poco principesche.
7. Bottiglie di vino intitolate a Kate e Williams. Annata non pervenuta.
8. Grattaschiena di legno, ovviamente griffata con i nomi reali.
9. Spazzola levigante per piedi contro duroni e calli. Che cosa chic.
10. Ultimo gadget, il peggiore: adesivi per biancheria intima in grado di riscattare chi soffre di flatulenza e allontanare ogni tipo di imbarazzo.
Guardate con i vostri occhi.
2 commenti su “Matrimonio William e Kate: i 10 gadget più trash”