Buckingham Palace, inutile negarlo, odora sempre di più di fiori d’arancio. E allora sotto a chi tocca. Dopo l’annuncio del matrimonio del principe William con Kate Middleton, Palazzo Reale ha confermato il fidanzamento di sua cugina Zara Phillips, la figlia della Principessa Anna e del suo ex marito, il Capitano Mark Phillips.
Sono stati i genitori di Zara a annunciare il fidanzamento della figlia con Mike Tindall, figlio di Phillip e Linda Tindall, sul sito della Corona e su Twitter. Appassionata cavallerizza come la madre, Zara ha 29 anni ed è la dodicesima nella linea di successione al trono.
Il suo fidanzato ha invece qualche anno in più – tre per la precisione – ed è un campione di rugby. Gioca infatti nel Gloucester e nella nazionale inglese, con cui ha vinto i mondiali nel 2003.
Secondo indiscrezioni, Tindall avrebbe proposto le nozze a Zara nella casa in cui la coppia convive nella contea del Gloucestershire. Ma proseguiamo con altre curiosità. Anche Zara è una nota sportiva: nel 2006 ha vinto la medaglia d’oro al campionato mondiale di sport equestri in Germania, un titolo che l’ha fatta nominare nel 2009 ”personalita’ sportiva dell’anno della Bbc”, lo stesso riconoscimento andato a sua madre nel 1971.
Commenti (1)