Matrimony gay in aereo, li propone la compagnia SAS

Matrimoni gay in cielo. Grande idea – non nuovissima, in realtà – della SAS Scandinavian Airlines, intenzionata a sancire però, per la prima volta, un’unione legale fra le nuvole di due omosessuali. E qui scatta l’originalità dell’operazione che porta il nome di Love is in the air e ha preso il via all’inizio di questo mese.

Come partecipare alle selezioni? Domanda lecita dalla risposta semplice: basta registrarsi sul sito della compagnia, creare il proprio profilo con tanto di video e di foto, e sperare che gli internauti votino il più possibile.

Perché sì, la coppia che avrà ottenuto il punteggio più alto potrà pronunciare il fatidico sì il prossimo 6 dicembre sul volo SK903 Stoccolma-New York.  Inoltre, i futuri sposi vinceranno anche un viaggio di nozze negli Stati Uniti comprensivo di un soggiorno di tre notti al W Hotel – uno dei più lussuosi della Grande Mela- il pacchetto Vip Broadway, e ancora i voli per Los Angeles e un soggiorno di tre notti all’Andaz Hotel di West Hollywood.

In collaborazione con VisitSweden, SAS Scandinavian Airlines ha deciso di lanciare lo stesso concorso  negli Stati Uniti. In questo caso, però, la coppia omosex prescelta vincerà un viaggio di nozze in Svezia con due notti nel suggestivo IceHotel -(qui verrà anche celebrato il matrimonio) – tre notti all’Hotel Skeppsholmen di Stoccolma e il pacchetto Vip Stockholm.

Come ha spiegato Robin Kamark, Chief Commercial Officer del vettore scandinavo:

Da anni le compagnie, compresa SAS, organizzano matrimoni a bordo dei propri aerei, ma in questo caso saremmo i primi al mondo ad organizzare un matrimonio omosessuale in volo. Del resto, SAS Scandinavian Airlines è la compagnia di bandiera di tre fra i paesi più liberali e progressisti al mondo, soprattutto per quanto riguarda i diritti del mondo gay, e dunque riteniamo che tale iniziativa sia la naturale celebrazione dell’amore.

Lascia un commento