Mattel, bambole nuziali di Kate e William

barbie mattel kate e william

A breve il principe William e la bella Kate festeggeranno il primo anno di nozze e la Mattel ha pensato bene di produrre due bambole: una Barbie-Kate e un Ken-William che indossano gli abiti nuziali.

Le due bambole sono del tutto simili agli sposi pur mantenendo le caratteristiche classiche delle produzioni Mattel.

Il matrimonio regale fa ancora notizia. I due sposi festeggeranno presto il primo anniversario di nozze e chissà che loro stessi acquistino queste bambole per la festa. Kate Barbie indossa l’abito delle nozze, bianco e di candido pizzo con velo e acconciatura.

Non mancano la coroncina e il bouquet. Il principe Ken invece indossa l’uniforme della guardia irlandese, come durante le nozze. Entrambi hanno il viso sereno e il sorriso sulle labbra.

Le due bambole sono state realizzate in perfetta sintonia con la realtà tanto che la piccola Kate-Barbie indossa gli orecchini di diamante, ma anche il tanto conosciuto anello di fidanzamento, duplicato in tutto il mondo e acquistato da moltissime persone. mesi fa un’altra azienda aveva prodotto le bambole Pippa e Kate.

Il mondo regale attira sempre, così come le vicende dei personaggi blasonati e con il sangue blu, specialmente se si parla della loro vita privata e di storie d’amore a lieto fine. A tutti piace sognare e le fiabe piacciono anche a noi adulte!

Sognamo tutte il principe azzurro! Si può ordinare la coppia regale per cento dollari sul sito

photo credits | barbiecollector

Lascia un commento