Matteo Salvini e Francesca Verdini, matrimonio in vista nel 2020

Una coppia formatasi da appena un anno sembra essere già pronta al matrimonio nel 2020 e stiamo parlando di Matteo Salvini e Francesca Verdini.

Non è di certo la prima volta che l’ex Ministro si ritrovi sulle pagine dei rotocalchi nostrani, è infatti sempre attivo dal punto di vista amoroso e dopo la fine della sua relazione con Elisa Isoardi, ecco che non ha perso tempo ed ha subito ritrovato nuovamente l’amore. Francesca Verdini è la donna che ha rubato improvvisamente il cuore di Matteo Salvini e che a quanto pare potrebbe fargli fare il grande passo.

Matteo Salvini

Matrimonio nel 2020 per Matteo Salvini, parola di Chi

La notizia arriva direttamente dalle pagine di Chi di Alfonso Signorini, dove una fonte molto vicina alla coppia avrebbe spifferato l’imminente matrimonio. Sembra infatti che Matteo Salvini e Francesca Verdini siano alle prese con i preparativi per le future nozze che saranno molto prossime. Assodato infatti che il 2020 sarà l’anno del matrimonio, c’è chi parla di una cerimonia prevista per i primissimi mesi dell’anno, quindi nel periodo invernale. Ovviamente dai diretti interessanti non è stata proferita alcuna parola a riguardo, ma senza dubbio le continue dediche d’amore tra i due sui social lasciano pensare ad una relazione profonda e stabile che, seppur giovane, non rischia tempeste.

Cicogna in arrivo per Matteo Salvini e Francesca Verdini?

Matteo Salvini sembra aver trovato in Francesca Verdini la donna ideale, una persona che probabilmente stava cercando da anni e che potrebbe regalargli anche una nuova famiglia. Infatti c’è chi ipotizza, in questo caso il settimanale Diva e Donna, una gravidanza già in atto per la bella Francesca. La coppia è stata paparazzata durante queste sere a Roma, intenta a recarsi nel ristorante di proprietà del padre di Francesca, con quest’ultima che si accarezzava la pancia. Immediatamente sono spuntate ipotesi di cicogna in arrivo per la coppia e ciò spiegherebbe anche la voglia di sposarsi ad inizio 2020. Chiaramente non si possono avere certezze al momento su quanto emerso da queste riviste di gossip, ma che Matteo Salvini possa sposare la sua Francesca non è poi così surreale. Un matrimonio nel 2020 che potrebbe essere tra i più succosi per le riviste di cronaca rosa, si attendono a tal proposito nuove informazioni a riguardo.

Lascia un commento