Max Mara Wedding Tour, tutte le date 2013

Future spose di tutta Italia unitevi: il marchio Max Mara è pronta a lanciare il Max Mara Wedding Tour, un calendario ricco di eventi sparsi in tutto il Paese che daranno modo alle spose di poter provare, gratuitamente e senza impegno, gli oltre trenta abiti da sposa (nuovi e tradizionali), i complementi e gli accessori (come head-pieces, diademi, veli, guanti, minaudière bomboniera, rivière di cristalli e raffinati fiori bijoux) e le scarpe sposa (dai sandali alle pump alle più comode ed eleganti bridal shoes).

Il Max Mara Wedding Tour inizierà il 7 febbraio 2013 e terminerà il 14 marzo 2013 nella città di Palermo. Le città coinvolte nell’iniziativa del marchio sposa saranno Milano, Roma, Bologna, Torino, Napoli, Firenze e Palermo e durante ogni evento sarà possibile scegliere l’abito del giorno più importante tra quelli proposti nella collezione con l’aiuto di uno speciale “wedding” personal shopper che potrà accompagnare le spose durante la selezione degli abiti più belli ed eventualmente la scelta di quello che più amano, quello che ha rubato loro il cuore.

Ecco le date italiane del Max Mara Wedding Tour 2013, un calendario tricolore da segnare in agenda:
– 7 febbraio Milano
– 12 febbraio Roma
– 20 febbraio Bologna
– 21 febbraio Torino
– 27 febbraio Napoli
– 1 marzo Firenze
– 14 marzo Palermo

Se volete comunicare la notizia dell’evento a un’amica e futura sposa, o volete comunicare con Max Mara e rendere pubblico il vostro momento di grande gioia, Max Mara lancia l’aspetto social dell’evento: per dialogare sul progetto attraverso i social network, infatti, sarà possibile usare gli hashtag #maxmarabridal e #weddingtour; mentre chi lo vorrà potrà seguire il tour e le novità di Max Mara sulle pagine ufficiali Facebook e Pinterest.

Per scoprire i particolari di questa meravigliosa iniziativa, inseriamo qui i contatti utili (cliccate qui per poter accedere a tutte le informazioni aggiuntive e scoprire gli indirizzi dei negozi che offrono i vestiti Max Mara). Buona scelta, care sposine!

Lascia un commento