A Messina dal 4 al 6 febbraio 2011 presso il Salone espositivo che è il fiore all’occhiello “La Città degli Sposi“, é una grandissima e vasta fiera che è dedicata esclusivamente agli Sposi e si terrà a Messina il 4-5-6 Febbraio 2011 negli ampissimi ed eleganti locali del PalaCultura.
Con la sua nuovissima struttura che vedete qui in gallery che è stata inaugurata nell’aprile del 2010 ed è situata sul viale Boccetta, che si trova nel cuore della città, il PalaCultura é una prestigiosa location per eventi che sono anche di grande rilevanza ed é dotato anche di un Auditorium, che vanta ben di 800 posti a sedere e che gli permetterà l’organizzazione, nell’ambito della manifestazione espositiva, di veri e importanti momenti di moda e dello spettacolo.
Lunedì 29 Novembre 2010 alle ore 10:30 nella sala di Falcone Borsellino del Palazzo Zanca, ci sarà il sindaco e on. Giuseppe Buzzanca insieme all’ideatore di questa splendida manifestazione che è Franco Maricchiolo e che incontrerà la stampa proprio appositamente per la presentazione dell’evento espositivo “La Città degli Sposi”, che è in programma al Palacultura dal 4 al 6 febbraio 2011. Alla manifestazione parteciperanno anche circa sessanta aziende del settore della moda/sposa e di vari atelier, che presenteranno delle nuovissime collezioni.
L’organizzazione della “Città degli Sposi” è stata inserita in un circuito di eventi nazionali che prevede tra l’altro anche dei momenti di spettacolo ed accompagnati dalla pubblicazione della dodicesima edizione dell’omonima rivista.