Mi sposo, San Giorgio a Cremano: dall’11 al 13 novembre 2011


Mi sposo vuole essere l’evento più attrattivo e mondano di Napoli per il 2011: una manifestazione improntata sul tema del matrimonio a 360° adatta a tutti i tipi di visitatori. Questo evento fieristico si vuole porre nel panorama fieristico “medio-alto”, con elementi esclusivi per creare un’atmosfera unica, che valorizzi i prodotti esposti e dia il massimo risalto alle creazioni di tutti gli operatori.

Mi sposo non è una semplice manifestazione fieristica bensì un evento dedicato sia ai professionisti del settore che alle tante coppie di sposi presenti sul territorio campano. Scopo di tale evento è quello di promuovere la Città di San Giorgio a Cremano come principale paese vesuviano pronto a soddisfare le esigenze degli sposi, aumentando così la sua attrattiva e dedicando ogni anno ai suoi abitanti e ai suoi turisti un grandioso appuntamento per conoscere ed apprezzare tutte le ultime novità sull’organizzazione del matrimonio.

Programma:

Venerdì 11 novembre 2011

Ore 16.00 apertura e taglio del nastro da parte del Dott. Domenico Giorgiano, Sindaco del Comune di San Giorgio a Cremano. Cocktail di benvenuto.

Sabato 12 novembre 2011

Ore 10.00 apertura stand.

Ore 12.00 Wedding cake (Torte nuziali: nuovi trend e idee da cui prendere spunto per una wedding cake golosa e originale).

Ore 16.30 Workshop Sposi Doc, il portale degli sposi.

Ore 19.00 Sfilata abiti da sposa e ospite a sorpresa.

Domenica 13 novembre 2011

Ore 10.00 apertura stand.

Ore 16.00 Corso di galateo (Cerimoniale e galateo nella vita privata).

Ore 18.00 Estrazione premi.

Ore 18.30 Sfilata abiti da sposa. Ringraziamenti e saluto di chiusura manifestazione.

Lascia un commento