La notizia era trapelata a dicembre e ora ve ne diamo conferma: Michael Bublè, il cantante canadese di origini italiane celebre per la sua voce baritona alla Frank Sinatra, ha sposato l’attrice, modella e cantante argentina Luisana Lopilato.
Con qualche giorno di anticipo dalla data prevista i due hanno convolato a nozze con rito civile il 31 marzo al palazzo del Registro Civil di calle Uruguai di Buenos Aires e il 2 aprile hanno replicato con un rito religioso a Vancouver.
La sposa ha optato per un abito non tradizionale, sobrio ma di un colore alternativo molto in voga quest’anno. Per lei un abito color lavanda con lunghezza ginocchio, bouquet di orchidee fuxia, capelli sciolti, mentre Bublè ha indossato un completo grigio, una cravatta color argento con l’eleganza che lo contraddistingue da sempre.
I due si sono conosciuti nel 2008 a una festa dopo le riprese del video di Haven’t met you yet, in cui la Lupilato compare. Entrambi gli artisti sono stati fidanzati per molto tempo prima di incontrarsi ma a quanto pare tra i due è scoccato il colpo di fulmine. Come si può intuire anche da un’intervista dello scorso dicembre che Bublè ha concesso al Daybreak:
Mancano ancora 4 mesi e già comincio a sentirmi abbastanza nervoso. La verità è che conosco quanto sia importante per una donna, è un giorno che sognano, un momento decisivo nella vita e vogliono che sia perfetto. Io, sono maschio e non sono cresciuto pensando al giorno del mio matrimonio, almeno così è stato per me, e vorrei solo che fosse perfetto per lei, davvero un giorno perfetto.