Michael Jordan si sposa e firma un accordo prematrimoniale

Il precedente matrimonio finì nel 2007 con un divorzio da oltre 150 milioni di dollari. Ma Michael Jordan, a quanto pare, non ne ha abbastanza. Lo sportivo è pronto infatti a salire nuovamente sull’altare il prossimo 27 aprile: accanto a lui ci sarà Yvette Prieto.

Questa volta, però, ha pensato bene di tutelare la sua fortuna stimata in 650 milioni di dollari con un accordo prematrimoniale. Come ha spiegato una fonte al National Enquirer:

Michael ama molto Yvette, ma non permetterà che questo interferisca con il buon senso e soprattutto con il suo denaro, come invece è successo in passato.

Dunque, in caso di rottura, la leggenda dei Chicago Bulls risarcirà la moglie con 1 milione di dollari per ogni anno di matrimonio (che diventeranno 5 al superamento del decimo anniversario di nozze). Yvette, comunque, nonpen sa al peggio.

Hanno un legame molto solido e profondo ed è inimmaginabile che possa rompersi. Yvette sa bene che lui un tempo era un donnaiolo impenitente, ma è convinta che adesso lui abbia finalmente smesso e che abbia occhi solo per lei.

Lo speriamo…

Lascia un commento