Mirco Bergamasco, dal campo di rugby all’altare

È avvenuto senza troppo clamore il matrimonio di Mirco Bergamasco che poche ore fa a Grasse, in Francia,a sposato Ati Safavi, 34 anni, sceneggiatrice e attrice di origine iraniana.

Ventotto anni, il tre-quarti ala della Nazionale di rugby e del prestigioso Racing di Parigi ha festeggiato con amici e parenti presso lo Chateau Diter, palazzo rinascimentale nella città dei profumi a poca distanza dalla Costa Azzurra. Presente, ovviamente, il fratello maggiore e altrettanto campione Mauro che ha dovuto lasciare gli azzurri della formazione A, contemporaneamente impegnati in Inghilterra a Worcester contro Tonga per la Churchill Cup.

I neo sposi, che convivono già da un anno nel quartiere di Boulogne, gestiranno adesso una casa di produzione televisivo-cinematrografica. I fratelli, tra l’altro, già possiedono una linea di abbigliamento e sono imprenditori del settore alimentare.

1 commento su “Mirco Bergamasco, dal campo di rugby all’altare”

  1. le lecatte di Mirco devrano essere da impazzire?? beata Ati con questo pezzo di culone ? speriamo che almeno in cambio lei gli lecchi a lui il suo bucone squisito ?

    Rispondi

Lascia un commento