Il giorno di San Valentino si sta avvicinando e molti ragazzi pensano già alla proposta di matrimonio perfetta per la propria compagna, un momento indimenticabile che entrambi ricorderanno per tutta la vita e che sarà raccontato ad amici e parenti curiosi.
Per la coppia che ama festeggiare e brindare subito con gioia in onore del momento indimenticabile vissuto, Moët lancia il cofanetto Rosé Imperial, una scatola rosa romantica e iperfemminile che racchiude al suo interno moltissime sorprese da utilizzare per la proposta di matrimonio.
Il pacchetto, il Moët Rosé Imperial case, nasconde al suo interno una bottiglia da 150 cl di Moët Rosé Imperial, un pennarello dorato e un libricino ricco di sticker da applicare sulla bottiglia (tra questi, Moët Rosé Imperial inserisce anche la scritta “Marry me!”, “sposami”) per un messaggio ancora più chiaro e colorato. Il pacco Moët Rosé Imperial è in vendita in tutti i negozi di alcolici e in qualche grande centro commerciale a prezzo di circa 100 euro.
Ora che siete finalmente attrezzati, non resta che programmare la vostra proposta. Cenate insieme a casa vostra o in un locale di fiducia, portate con voi la bottiglia, che avrete decorato con cura con il pennarello dorato e i vostri sticker, e mettetela sul tavolo o fatevela portare dal cameriere. Nel frattempo, con una scusa, prendete il suo bicchere e mettete al suo interno il vostro anello di fidanzamento (o chiedete al cameriere di metterlo all’interno). Rovesciate voi stessi lo champagne all’interno del bicchiere e, non appena, l’anello sarà salite in superficie, girate la bottiglia mostrano la scritta e gli sticker e pronunciate la frase tanto attesa. Non appena avrà pronunciato il tanto agognato “sì”, recuperate l’anello con la punta di una posata, asciugatelo con il vostro tovagliolo con cura e, prendendole la mano sinistra e l’anulare, infilate, con grandissima emozione, l’anello sul suo dito.
Auguri!