Dopo il successo delle fiere dedicate agli sposi sulla Riviera Romagnola, Ge.co fiere ha esteso il suo raggio d’azione nell’entroterra del Montefeltro scegliendo la bellissima cittadini di Morciano di Romagna come location per una due giorni ricca di eventi.
Il 15 e il 16 ottobre 2011 nella centralissima piazza del Popolo insieme al circuito Grandinozze, aprirà sabato nel primo pomeriggio (ore 15.00) per chiudere alle ore 23.00. Invece domenica la fiera aprirà alle ore 10.00 per concludere la manifestazione alle ore 20.00. Le sfilate sono programmate domenica alle ore 17.30.
La fiera si prepone ai futuri sposi nel nuovo quartiere fieristico di Morciano, per fare incontrare i migliori operatori della zona del settore nozze. Un’occasione anche per scoprire qualcosa di più su Morciano, capitale della Valconca in provincia di Rimini. Nello steso padiglione fieristico di piazza del popolo ci sarà tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, Morcianantico la mostra-mercato dell’antiquariato di alta qualità con manufatti pregiati, testimonianze di epoche e culture passate.
L’appuntamento con Morciano Sposi 2011 è solo il primo degli appuntamenti autunnali con le fiere dedicate agli sposi nella Riviera Romagnola. Altri due weekend dell’autunno 2011 romagnolo: Il 12 e il 13 novembre ci sarà il Ravenna Sposi al Pala de Andrè, il 26 e il 27 Riccione Sposi al Palazzo dei Congressi.
1 commento su “Morciano sposi 2011: il 15 e il 16 ottobre”