Una delle cose più belle e divertenti è preparare l’albero di Natale con palline, strenne e altre decorazioni. C’è poi chi utilizza sempre gli stessi ornamenti e chi invece, anno dopo anno, ne sceglie sempre di diversi.
Se siete fresche di matrimonio o il vostro anniversario cade nel periodo natalizio potete decorare l’albero con ornamenti che possano essere perfetti per entrambe le festività.
Ce ne sono di veramente carine e anche eleganti che renderanno il vostro albero di natale perfetto anche per ricordare le nozze e l’anniversario, un modo semplice, ma anche intenso, di ricordare i momenti più belli.
Il primo Natale di una coppia di sposi è qualcosa di magico. Si fa il primo albero, in genere si scelgono insieme le decorazioni, il colore e tante piccole cose, anche perchè prima, ad occuparsene, era in genere la mamma, se abitavate ancora con i genitori.
Ora, da sposati, la tradizione natalizia appartiene a voi e dovrete crearla come più vi piace, in sintonia con le vostre preferenze. Gli ornamenti proposti dalla Waterford possono essere in metallo, ceramica o anche vetro. Sono colorati, laccati bianchi o di altri colori.
Le forme naturalmente riprendono i cuori, simbolo dell’amore, le campanelle natalizie, ma anche gli sposi stilizzati. Li potete anche regalare ad amici che si sposano in questo periodo come piccolo pensierino da utilizzare per gli anni a venire.
photo credits | macys
3 commenti su “Natale 2011, anniversario di nozze e ornamenti per albero”