Fin da adesso il tempo è utile per la ricerca dell’abito da sposa che indosserete per andare all’altare. Se avete già acquistato una marea di riviste e visitato centinaia di pagine web siete sulla buona strada. Adesso il passo successivo è recarsi nel vostro atelier di fiducia per rendere reale l’abito dei vostri sogni. Sì, ma dove?
Certo che i consigli delle amiche che già si sono sposate sono utili e preziosi ma non fidatevi troppo delle opinioni altrui: i consigli quando sono gratuiti e soggettivi possono non essere fatti apposta per noi e poi conoscete una persona disposta a dichiararsi insoddisfatta dell’abito che ha indossato all’altare?
Oggi prendiamo in considerazione Roma, non solo perchè qualche giorno fa c’è stato il 140° anniversario di Roma Capitale, non solo perchè è la città sede della nostra testata editoriale ma anche perchè, vivendo a Terni, Roma è sempre stata un punto di riferimento per noi ragazze, abbagliate come fashion victim provinciali dal lusso dello shopping capitolino.
Segnalateci quelli che secondo voi sono gli atelier di abiti da sposa migliori di Roma. Pubblicizzatene il vostro se volete, non dimenticando il motivo per cui una giovane sposa dovrebbe scegliere voi.
Ecco l’elenco dei negozi di sposa a Roma:
Elsa Spose
Via Tito Omboni 57/59
Via Tuscolana 788 (M porta furba)
Oltre alla vendita online sul sito Elsa Bianchi cura l’immagine innovativa della sua boutique, partecipando a numerose manifestazioni di moda nella capitale che hanno sempre riscosso notevole successo.
Brutta Spose
Via Po – Roma
Un team di 11 stilisti vi accoglierà in questo palazzo in stile neoclassico offrendovi i migliori servizi, tra cui quello su misura.
Sonia Monti
Via Mura dei Francesi, 75/77 – 00043 Ciampino Roma
A Roma Sonia Monti è sinonimo di tradizione nel settore, giunta alla seconda generazione.
Il Giardino Spose
Via Avicenna, 94
Esperienza pluriennale al servizio per esclusivi abiti su misura o confezionati, quest’ultimo con la possibilità di effettuare correzioni.
1 commento su “Negozi Sposi a Roma: dove andare”