Torniamo a parlare di Tuttosposi, l’evento fieristico che dal 14 al 22 gennaio farà capolino alla Mostra d’Oltremare di Napoli, sicuramente una delle città più dedite alle tradizioni che riguardano il matrimonio. Alla ricca kermesse di ospiti che saranno presenti alla manifestazione svetta su tutti il nome di Nina Senicar, showgirl serba ex naufraga dell’Isola dei Famosi e nuovo lato B per Roberta, noto marchio d’intimo che ha contribuito a lanciare anche una giovanissima Michelle Hunziker.
Nina Senicar sarà testimonial di Tuttosposi e poserà per il set fotografico della campagna pubblicitaria che verrà allestito a piazza dei Martiri dove martedì ci sarà la presentazione della XXIII edizione. In città verranno affissi molti maxiposter per sottolineare l’importanza di un evento che a Napoli è considerato ormai un appuntamento irrinunciabile per i giovani sposi che intendono organizzare il loro matrimonio.
Negli shooting Nina Senicar indosserà gli abiti da sposa disegnati da Maria Rosaria Cacciapuoti nell’incantevole location di piazza dei Martiri, a pochi passi da piazza Plebiscito e Castel dell’Ovo. Al termine del servizio ci sarà un brunch benaugurale presso la Caffettiera del patron Guglielmo Campaiola. Tuttosposi è dall’Osservatorio familiare italiano. Nell’ambito dell’evento si terranno i forum della famiglia patrocinati, tra gli altri, dall’Ordine degli avvocati della provincia di Napoli e dalla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università Parthenope.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Nina Senicar in abito da sposa per Tuttosposi”