Per le stagioni calde e il risceglio della natura vi propongo nozze a colori, perfette anche per i matrimoni con gli sposi giovani e alla moda.
Il bianco è colore caratteristico delle nozze, tradizionale e puro, però le spose moderne amano anche sposarlo con altri colori, più alla moda e moderni.
Solitamente il bianco, utilizzato come base, viene spesso sposato ad un altro colore che caratterizza le decorazioni o gli accessori degli sposi. Ogni anno e ogni stagione i colori preferiti e proposti sono diversi.
Seguire la moda può diventare un vero e proprio lavoro. Ogni persona però può avere dei colori preferiti che vorrebbe utilizzare anche nel suo giorno speciale. Oggi vi propongo accessori, bouquet e decorazioni in colori forti e brillanti, adatti alla primavera e all’estate.
L’arancione ha la particolarità di essere un colore anche autunnale, associato ad Halloween e alle foglie cadenti. Per questo è molto versatile mentre giallo e verde sono tipicamente primaverili ed estivi.
L’arancio poi è il colore della vitalità e della speranza, mentre il verde della rinascita. Anche i fiori hanno un loro significato. Se ne volete sapere di più potete leggere l’articolo che ne parla.
Nonostante i colori mi piacciano molto personalmente non sono così moderna e non ne mescolerei tanti come nelle fotografie, ma optrei per uno soltanto da sposare al bianco. Voi che ne dite?
photo credits | dilshil
1 commento su “Nozze a colori, verde giallo e arancio”