Pensare di sposarsi in città perdipiù su un terrazzo? Non si potrebbe pensare a niente di meno romantico, ma solo se si ha poca fantasia! Lo ammetto, non mi sarebbe mai venuto in mente se non avessi trovato questi bellissimi suggerimenti!
Contornati da alti palazzi, su un terrazzo ampio addobbato a festa, ecco che gli sposi convolano a nozze e non mi sembra che sia poco romantico!
Le fotografie sono dello studio fotografico Atlas di Philadelphia, quindi come potete ben dedurre che il matrimonio si è svolto in America, ma che sia nel nuovo continente o su un terrazzo di casa nostra non cambia. Ci sono case stupende in tantissime città italiane, con terrazzi che danno su panorami storici e se non pensate di invitare tantissime persone questa può essere una soluzione.
Ovvio che non possiate bussare alla porta di un emerito sconosciuto per chiedergli di prestarvi il suo terrazzo, ma magari se non voi, tra le vostre conoscenze c’è qualcuno che ha quello che fa al caso vostro.
Nel frattempo godetevi questi bellissimi suggerimenti, in verde, colore che ho scoperto piacermi molto per i matrimoni. Più scrivo di questo argomento più mi viene voglia di organizzare nozze solo per il piacere di spaziare tra tutte le proposte e possibilità. E voi? Qual è la vostra scelta? Come sarà il vostro? Che colori pensate di utilizzare?
(photo credits | atlaswedding)
2 commenti su “Nozze in città, sposarsi su un terrazzo”