Ognuna di noi fa del suo meglio per organizzare il proprio matrimonio e renderlo speciale e unico. Per questo oltre all’abito da sposa e agli accessori si cercano decorazioni particolari, che possano essere quel tocco personalizzato.
Oggi vi propongo questa idea, oltre che bella anche molto risparmiosa che di questi tempi non guasta.
Personalizzare il matrimonio non è poi così difficile, potete anche farlo da sole, vi occorre solo il supporto di una buona stamperia, altrimenti potete farlo voi con l’ausilio di un buon computer e una stampante.
Non vi ho ancora detto di cosa si tratta? Avete ragione! Sottobiccheri, segnaposto, centrotavola, bomboniere anche le bottiglie, possono essere decorate e personalizzate con etichette che riportano i nomi degli sposi.
Potete vedere qualche esempio nella gallery. Dovete solo scegliere dei formati che ricoprano perfettamente l’etichetta del vino, o quella dell’acqua. I sottobicchieri potete trovarli già fatti e aggiungerci l’etichetta, oppure farli di cartone.
La forma quadrata è la migliore e più semplice da fare. Per i centrotavola invece, qualsiasi sia la forma l’etichetta può essere posta sul vaso altrimenti aggiungete un cartoncino legato con una cordicella.
Il fai da te è divertente e vi consente di preparare tante piccole cose, dettagli importanti che arricchiscono tavoli, ambienti e sedie senza incidere troppo sul bilancio.
photo credits | weddingbee
2 commenti su “Nozze, etichette e decorazioni personalizzate”