Nozze folli nell’ex Casa Chiusa di Roma, 27 maggio 2015

Un’ex Casa Chiusa, questo è il luogo che oggi mercoledì 27 maggio dalle ore 19 alle ore 21:30 ospiterà i 4 spazi espositivi  dedicati al Mad-Wedding ossia alle “nozze folli”.

MAD LUXURY WEDDING SHOW

L’evento è organizzato dalla wedding planner Anna De Fazio, da Tania Mazzoleni e Anna Mastropietro, titolari dello store Mad Zone che promuove nuovi talenti creativi e da Servizi Cherubini, che allestirà per ogni corner un menù di degustazione a tema. Lo spazio è quello suggestivo del MAD ZONE di via Palermo 34 a Roma. Un immobile nel cuore della Capitale che nell’Ottocento veniva utilizzato per ben altro tipo di incontri, non di certo per pianificare matrimoni, ma che in questa occasione si reinventa per dar vita ad una serata unica nel suo genere. Questa sarà un’occasione unica per sognare e progettare il Giorno più importante della propria vita senza porsi limiti di originalità, stravaganza e gusti. Il mantra da ripetere per il MAD LUXURY WEDDING SHOW sarà: niente è impossibile per il tuo Sì.
Durante l’evento è previsto anche un percorso espositivo in un’ area decisamente intima e piccante, un erotic corner dedicato al piacere ed al gioco di coppia per la prima notte di nozze. Sex-toys, profumi afrodisiaci, candele da massaggio, lipstick per il piacere orale, polveri per il corpo commestibili e lingerie. L’alcova è firmata da Fabrizio Bosi e si compone di un letto a baldacchino in stile Impero, bianco e oro, con una serie di complementi ed opere d’arte che ben si adattano allo stile della camera. Lo store Mad Zone diviene, per una sera, il Quartier Generale del Mad Luxury Wedding.

 

 

8 commenti su “Nozze folli nell’ex Casa Chiusa di Roma, 27 maggio 2015”

  1. February 21, 2017Thousands of people in cities around the country turned out to demonstrate against the policies of President Trump on Monday in a protest that organizers called “Not My President’s Day.” Yahoo News dispatched reporters to cover the major demonstrations in New York City,Wholesale iPh

    Rispondi
  2. Apple on Tuesday afternoon reported fiscal second-quarter earnings that were largely in line with expectations. Revenue climbed to $52.9 billion from $50.2 billion in the year-ago quarter, and net profit came in at $11 billion. Second-quarter guidance that missed analysts’ consensus estimate was largely responsible for driving Apple shares down in after-hours trading, but another troubling line item offered some cause for concern: Sales of the iPhone, Apple’s chief moneymaker, dropped to 50.76 million units from 51.2 million units in the same quarter last year.
    Cheap iPhone 7 http://www.iphone7forsale.net/iphone-7plus-for-sale-c-65.html

    Rispondi

Lascia un commento