Colgo l’occasione della Festa della Donna e del fiore che la rappresenta, la mimosa, per scrivere un articolo sulle nozze in giallo.
Un colore solare, che annuncia la primavera, ma anche l’estate, un modo per festeggiare la festa di noi tutte, o meglio, la commemorazione delle donne.
Il giallo è intenso, pieno, solare e si possono scegliere sia accessori per la sposa che decorazioni. Se siete ragazze che osano una macchina gialla in mezzo al grigiore di tutte le altre vi renderà assolutamente visibili.
Sulla tavola bianca un segnaposto giallo, tovaglioli, centrotavola gialli creano macchie di colore che rallegrano. Se il bianco lo definiamo candido e virginale, il giallo è calore, è colore!
Sembra unn gioco di parole, ma non lo è. Il giallo scalda, forse perchè è abbinato al sole e porta allegria. Delle nozze improntate su questo colore, oltre che sul bianco, sono sicuramente giovani e alla moda.
Per vivacizzare il pranzo fatevi preparare cocktail in giallo, con decorazioni di limoni! Nelle fotografie della gallery trovate tantissimi spunti da utilizzare per le vostre nozze. Il problema? Sono tutti così belli che viene voglia di … sceglierli tutti! Si potrebbe pensare a uno di quei film in cui lo stesso giorno viene ripetuto decine di volte per uno strano scherzo del destino! Potremmo avere ogni giorno delle nozze diverse.
photo credits | fashionweddingdresses
2 commenti su “Nozze in giallo, decorazioni e accessori”