Nozze Kate-William, alle nozze ci saranno le ex del principe

Beh, non possiamo negarlo: il loro sarà un matrimonio moderno. Tant’è che il principe William, prossimo sposo di Kate Middleton, pare abbia invitato alle nozze anche due sue ex, Jecca Craig e Olivia Hunt per la precisione, che saranno dunque il 29 aprile a Westminster Abbey, a patto che qualcuno non cambi idea.

Ben 1.900 gli invitati in tutto e poche celebrità. Un migliaio risultano essere gli amici degli sposi. Come aveva fatto sapere a suo tempo Chelsea Clinton e ora conferma una fonte di Buckingham Palace:

Chi parteciperà sarà per volontà della coppia. Sarà un misto di loro amici, gente che la famiglia reale conosce personalmente. Saranno molto poche le persone presenti in virtù della loro posizione soltanto.

In queste ore, intanto, i piccioncini sono tornati sui luoghi in cui nacque la loro storia d’amore, l’università di St Andrews, per partecipare alle celebrazioni che ricordano il 600esimo anniversario dalla fondazione. I due sono apparsi sorridenti e distesi, ma è stata soprattutto Kate a farsi notare: un mini-tailleur rosso, alti stivali neri e un sorriso smagliante. Solo poche ore prima, la coppia reale si era recata nell’isola di Anglesey, in Galles del Nord, il luogo dove i due giovani abiteranno dopo le nozze.

Lascia un commento