Ogni giorno ne abbiamo una nuova che arriva dai due speciali futuri sposi. E allora sedetevi comodatemente e preparatevi a leggere l’ultima: il principe William e Kate Middleton avrebbero scelto le coreografie di Bollywood per il loro matrimonio. Secondo quanto rivela un’agenzia indiana, il coreografo e ballerino Sandip Soparrkar sarebbe stato ingaggiato per esibirsi in un balletto in stile indiano al ricevimento che si terrà a Buckhingham Palace. Quello con 600 invitati super selezionati, ci siamo capiti.
Soparrkar, che collabora insieme alla moglie e modella Jesse Randhawa, è noto per alcuni successi di Bollywood oltre ad aver lavorato con molte star di Hollywood e cantanti come Madonna e Britney Spears. Tra l’altro, qualche anno fa Sandip incontrò il principe Carlo, papà dello sposo, sul set di un film storico, Mangal Pandey. Insomma, un uomo che è un marchio di garanzia e di buona riuscita finale.
Bene, a questo punto vi chiederete cosa accadrà al ricevimento reale. Non sappiamo dirvelo con precisione perché al momento nulla è certo anche se:
Gli organizzatori vogliono una combinazione di motivi di Bollywood e di valzer inglese, molto in voga nel Regno Unito grazie alla diaspora indiana. Gli sposi vogliono qualcosa di divertente al termine della reception.
Al prossimo aggiornamento.