Ricordate il concorso lanciato qualche tempo fa da easyJet? Bene, i sosia di Will e Kate incoronati Re e Regina easyJet sono Simon Watkinson, 29 anni, di Londra e Orsola Rossi, 29 anni di Milano.
I due hanno raggiunto 20 aspiranti sosia di Will e Kate provenienti da più di 10 paesi europei a Londra dove si sono sfidati per essere eletti sosia di Will e Kate e vincere un anno di voli easyJet gratuiti. Oltre a dimostrare una chiara somiglianza con i piccioncini reali, Orsola e Simon hanno dovuto impressionare i giudici salutando come principe e principessa, mettendo in scena una proposta di matrimonio e lanciando il bouquet.
Il commento di lui, Simon:
Mi hanno spesso detto che assomiglio al Principe William, specialmente da quando è stato annunciato il fidanzamento, ma non avrei mai creduto di essere eletto vincitore. Sono contentissimo di aver vinto un anno di voli gratuiti e di essere a Londra per il grande giorno.
Mentre Orsola ha fatto sapere:
Sono orgogliosa di essere stata eletta la migliore sosia di una delle donne più famose al mondo. E’ un’opportunità unica nella vita e non c’è posto migliore per godersi i festeggiamenti.
Paul Moore, Communications Director di easyJet, ha concluso così:
La competizione è stata agguerrita, centinaia di utenti hanno partecipato per essere eletti i migliori sosia europei di Will e Kate. Simon e Orsola si sono sempre distinti per l’impressionante somiglianza con i nostri futuri Re e Regina. È stato molto divertente portare a Londra i sosia da tutta Europa per godere dei festeggiamenti e incoronare la coppia reale di easyJet.