Nozze Kate-William, arrivano i gioielli low cost firmati QVC

Ormai lo sappiamo: tra meno di un mese Kate Middleton e il principe William convoleranno a nozze. Occhi puntati dunque sull’happy ending, ma non solo. Ad aver successo negli ultimi tempi è stato anche il prezioso anello di famiglia con zaffiro blu circondato da diamanti che William ha donato alla sua futura sposa e che era appartenuto già a Lady D.

Un oggetto che oggi diventa accessibile a tutte grazie a QVC, il canale per chi ama lo shopping e che ne propone una fedele riproduzione realizzata in Diamonique, le pietre più simili ai diamanti. Un anello garbato e femminile che riflette la luce come un vero brillante.

Ma non finisce qui. Per completare la parure, Diamonique – brand esclusivo di QVC – ha realizzato anche una splendida collana con pendente e una coppia d’orecchini da abbinare per donare luce a volto e decolletè.

Le pietre Diamonique sono stimate 8,5 sulla scala di Mohs, parametro che valuta la durezza dei minerali e considera 10 il diamante, la pietra più dura esistente al mondo. I gioielli Diamonique dureranno quindi una vita intera.

La parure ispirata alle nozze reali è attualmente in vendita sul canale QVC con prezzi a partire da 50 euro. Preparatevi a sentirvi anche voi delle principesse!

Lascia un commento