Ma che giovani moderni e di buon cuore. Kate Middleton e il principe William hanno infatti deciso di allargare la lista degli invitati del loro matrimonio. E allora, dopo aver dato l’ok alle ex del futuro sposo – Jecca Craig e Olivia Hunt – ma snobbato Sarah Ferguson (moglie divorziata del Principe Andrea), ora c’è spazio anche per il postino, il macellaio locale e il droghiere.
Ecco allora che il prossimo 29 aprile, giorno delle nozze, tra i 1900 ospiti ci saranno Chan Shingadia e suo marito Hash, gestori del negozio Peaches Spar in Bucklebury ove Kate e William sono clienti fissi per acquistare caramelle e gelato alla menta. Come ha confermato la donna:
I ragazzi sono stati qui tre settimane fa. Kate ci ha mostrato il suo anello, embrava molto felice con William. Abbiamo davvero avuto modo di conoscere Kate. Lei è come un essere umano, non una celebrità, ed è da sempre una buona cliente.
Contenti e impazienti si dicono anche Artin Fidler e moglie, gestore della macelleria Bladebone Butchery in nearby Chapel Row da 30 anni. E non poteva mancare il postino, Ryan Naylor che si è però limitato a commentare così:
Io consegno la posta alla famiglia Middleton. Kate è un amichevole, naturale e bella ragazza.
Ricordiamo che gli inviti sono stati realizzati su pregiatissima carta color panna con dettagli in oro, tra cui lo stemma reale e il nome stesso di ogni invitato. Sulla partecipazione, oltre alla richiesta di conferma, si raccomanda anche di indossare l’alta uniforme, un abito da mattina o un lounge dress.
1 commento su “Nozze Kate-William: invitati il postino, il macellaio e il droghiere”