Ennesimo capitolo delle tanto attese nozze reali tra Kate Middleton e il principe William. Vi aggiorniamo allora, mentre sale l’attesa per un evento unico. Questa volta pariamo dela scelta dei testimoni: per lei, come più volte annunciato anche se non ufficialmente, ci sarà la sorella Philippa, detta Pippa; per lui il fratello Harry. E secondo la tradizione, toccherà proprio a quest’ultimo organizzare l’addio al celibato del fratello, certi che sarà un qualcosa di classe.
Altri nomi all’orizzonte. Tra le damigelle e i paggetti spiccano infatti Eliza Lopes, la nipotina di tre anni di Camilla e Tom Pettifer, otto anni, figlio della babysitter che si occupò di William e Harry dopo la separazione di Carlo e Diana.
Ma le indiscrezioni non finiscono qui: William e Kate potrebbero rompere con le tradizioni e scambiarsi anelli nuziali realizzati con oro del mercato equo e solidale. Una possibilità è che gli anelli di William e Kate vengano forgiati in parte con il rarissimo oro gallese, come da tradizione e in parte con oro Fairtrade.
In argento o in oro placcato saranno invece le monete in vendita a partire da mercoledì, coniate dalla zecca reale in occasione delle nozze, acquistabili ad un prezzo che va da 10 a 1.550 sterline.