Ecco un oggetto che non dovrebbe mancare alle nozze, il libro per gli invitati, dove ognuno di loro può scrivere il proprio nome e una frase che possa essere rappresentati di sé, delle nozze e degli sposi così che questi ultimi abbiano un ricordo di chi era loro accanto nel giorno del matrimonio.
Ce ne sono di tanti tipi diversi a seconda della stagione e della location del matrimonio, ma anche eleganti oppure più simpatici e meno impegnativi.
Un libro di nozze per gli invitati può essere in classco e candido satin bianco, con o senza decorazioni. Queste in genere sono bianche oppure colorate, ad esempio di rosse. I decori sono nastri o fiori. Ci sono anche piccole fedi applicate oppure dolci e deliziosi cuori.
Un nastro di tulle può completare il libro e renderlo più romantico. Non dimentichiamoci però di prendere anche una bella penna da abbinarci se non vogliamo avere il problema all’ultimo momento e dover chiedere a qualcuno se ne ha una!
Inoltre quelle proposte sono veramente carine, bianche e decorate, con un portapenne elegante e particolare, indicato proprio per le nozze. Di queste carinissime penne però vi parlerò la prossima volta e vi farò anche una bella gallery, così potrete scegliere quella che più vi piace.
photo credits | weddingmountain
1 commento su “Nozze, libro invitati e penna”