Nozze Reali: i principi azzurri ancora single


Manca ormai pochissimo al matrimonio del secolo tra il Principe William e Kate Middleton e il sogno di tantissime aspiranti princepesse probabilmente s’infrangerà per sempre. A meno che…non ci sia qualche altro principe “sulla piazza” da sposare. Ad iniziare dal fratello Harry, ormai ventisettente e pronto per varcare la soglia dell’altare.

Restiamo tra le teste coronate d’Europa. Altro bel rampollo reale è Carlo Filippo di Svezia – Duca di Varmland. Recentemente si è lasciato con la sua fidanzata, Sofia Hellqvist. Chi vuole correre a consolarlo?

Altro bello e impossibile è Alberto II di Thurn und Taxis,discendente di una delle famiglie più ricche e aristocratiche della Germania. Chi se lo sposerà andrà a vivere al Castello di Sant’Emmeram a Ratisbona.

Se vi accontate di un principato piccolo piccolo, roumors dicono che il fidanzamento tra la modella Adriana Lima e il principe Wenzeslaus del Liechtenstein.

E se un regno non vi basta c’è principe Philippos, terzo figlio maschio di re Costantino II di Grecia e della regina Anna Maria di Danimarca. E’ quindi pretendente al trono sia di Grecia che di Danimarca.

Volete vivere come in Mille e una notte? il principe Azim del Brunei, terzo in linea di successione al trono è il secondo figlio maschio dell’attuale sultano del più ricco stato del mondo. come ricco è lo sceicco Hamdan bin Mohammed bin Rashid al Maktoum principe di Dubai ed è uno dei giovani più ricchi del pianeta con un patrimonio di 12 miliardi di dollari.

In circolazione dunque ci sono più principi di quanto si possa pensare, a cominciare dal nostrano Emanuele Filiberto che però non può fregiarsi del titolo nobiliare di Casa Savoia in quanto non riconosciuti dalla Repubblica Italiana. E ancora: il principe Amedeo del Belgio, Arciduca d’Austria-Este e il principe Fèlix del Lussemburgo. Oppure l’alternativa è quella di baciare un ranocchio.

Via | Kataweb

1 commento su “Nozze Reali: i principi azzurri ancora single”

  1. beh, al duca di Varmaland, alias Carlo filippo, chi se lo prende ha una grande “fortuna”, è il fratello ancora più bello di Orlando Bloom, andate a vedere le foto………….strafigo!.Altrochè William………

    Rispondi

Lascia un commento