Se avete deciso che le vostre nozze saranno romantiche dovrete scegliere ogni decorazione e dettaglio con particolare cure e fare in modo che ognuno di essi sia adatto a questo stile.
Il romanticismo che al giorno d’oggi sembra passato di moda, spesso non lo è, specialmente per noi donne. Forse è più difficile trovare un uomo romantico, ma non dobbiamo perdere la speranza!
Quali sono le decorazioni o gli addobbi che rendono al massimo l’idea del romanticismo? Prima fra tutte la carozza! Immaginatevi di arrivare alla chiesa in carrozza, come nella favola di Cenerentola.
La maggior parte delle donne sogna di farlo poche ci riescono. La carrozza che vedete nella foto è davvero stupenda, bianca e fiabesca. Anche il vestito della sposa non può essere scelto che in questo stile: lungo, vaporoso, con lo strascico e il velo.
Per dare ai tavoli degli invitati e alle sedie un aspetto romantico decorate con tulle bianco le sedie, potete anche scegliere colori pastello e utilizzate candele bianche e candelabri. Il fiore che più rappresenta il romanticismo è la rosa.
Rossa è più passionale, rosa è perfetta per un matrimonio romantico. Per quanto riguarda il dolce nuziale una bella torta decorata con motivi rosa che riprendono le rose e per i più piccoli cupcakes deliziosi e rosati.
photo credits | aperfectselebration.
2 commenti su “Nozze romantiche, idee e suggerimenti”