Nozze rustiche in montagna all’aperto

nozze all'aperto in montagna

Per la maggior parte delle volte, quando si parla di nozze all’aperto, si intende in città o al mare, peò c’è anche chi abita, vive e si sposa in zone montane. Così ecco alcune idee originali per un matrimonio all’aperto in un bel prato.

In estate in montagna fa caldo, ma non troppo, e poi si può contare su spazi aperti, con alberi, il venticello e panorami mozzafiato.

Gli sposi, due giovani innamorati, hanno scelto decorazioni a tema con lanterne, tavolo di legno, accessori e decorazioni dello stesso materiale. il centrotavola è di fiori, sul tavolo degli sposi sono posizionate diverse candele.

La sposa e lo sposo indossano abiti eleganti. Anche la cerimonia è stata organizzata all’aperto, in mezzo al verde della natura. Un matrimonio green, non solo per l’ubicazione, ma anche per l’utilizzo di accessori e materiali al naturale, per la maggior parte.

Il paesaggio non si può dire che non sia stupendo. Adulti e bambini possono godere dell’aria, degli spazi aperti, della possibilità di godersi una giornata in libertà.

In un contesto simili sono perfetti sia il buffet che un pranzo, in questo caso però bisogna avere qualcuno che organizza i tavoli con le sedie per gli ospiti. Il buffet, con catering, risulta più gestibile. Scegliete però un prato pianeggiante e avvisate le invitate: meglio evitare scarpe con i tacchi, sul prato è un mezzo disastro camminarci.

photo credits | greenweddingshoes

Lascia un commento