Il matrimonio è un lusso che ben poche coppie oggi possono concedersi: in molti sono costretti a dover fare numerose rinunce e magari chiedere anche un prestito a un familiare o a un istituto di credito, mentre altri, aperti a ogni soluzione, scelgono di considerare le agenzie di wedding sponsorship, un metodo giunto dagli Stati Uniti e sempre più apprezzato anche nel nostro Paese. La formula? Brandizzare tutto il matrimonio mettendo in mostra i marchi e le aziende che hanno reso possibile l’evento.
Come sponsorizzare il proprio matrimonio e concedersi un ricevimento da sogno senza dover impegnare il nido d’amore? Per aiutare gli sposi nella ricerca di uno o più aziende dedite allo sponsorship nasce il sito web www.nozzesponsor.it, una piattaforma creata appositamente per far incontrare domanda e offerta senza sorprese o ricerche inutili e laboriose.
Il sito web, nato da poco e ancora in costruzione, offre agli sposi la possibilità di aprire un blog, uno spazio nel quale gli sposi possano parlare di loro, descrivere la cerimonia che sognano e i prodotti che sperano di poter includere nel loro evento. Il blog sarà la loro vetrina: tutti gli sponsor potranno conoscere i futuri sposi e ideare un progetto di sponsorship per loro che potrà essere inviato e condiviso via web o via radio, tv e stampa.
Una volta registrati come utenti, tutti gli sposi potranno utilizzare il forum del portale diviso per regioni, linkare il loro blog dedicato al grande giorno all’interno della sezione I blog delle coppie, richiedere le password per aprire in modo totalmente gratuito il proprio blog all’interno del portale stesso e attendere che le aziende contattino il loro spazio virtuale per un’offerta importante che potrebbe finalmente far avverare il loro sogno.
L’uso del portale, sempre più innovativo e interattivo, è totalmente gratuito e libero (in termini economici e di spazio) per ogni coppia!
Photo Credits | Thinkstock