Nozze, sposa in dolce attesa

vestito da sposa per donna incinta

Oggi è la festa della mamma e qule modo migliore di festeggiare tutte le mamme e future mamme del mondo che dedicare a loro l’articolo di oggi? Ci sono spose che il giorno del matrimonio si presentato con una pancia più o meno evidente, segno inconfondibile della gravidanza.

Anche per loro ci sono meravigliosi abiti da sposa bianchi da indossare per le nozze. Il modello dipende dalla sposa, ma anche dal suo pancino! Ci sono abiti romantici stile impero, altri con la gonna ampia che nasconde un pò le rotondità.

A parte il classico bianco ne trovate di color champange, rosa, beige, a fiori o di pizzo, con o senza maniche o solo con le spalline sottili, insomma come potete capire c’è solamente l’imbarazzo della scelta.

Nella scelta dell’abito c’è da tener conto principalmente di una cosa: la pancia! Questa cresce mese dopo mese e non è possibile, come per un matrimonio tradizionale, ovvero senza bimbo in arrivo, di portare il vestito ed essere praticamente certe che vi vada bene.

A meno che non passiate mesi a rimpinzarvi di cibo o a fare la dieta entrerete nel vostro abito. Con la pancia non si può mettere in prova il vestito con troppo anticipo perchè questa cresce settimana dopo settimana e non è così facile stimare quanto.

1 commento su “Nozze, sposa in dolce attesa”

Lascia un commento