Nozze, tendenze moda 2012/2013

tendenze nozze 2012/2013

Vi sposate il prossimo anno? O alla fine di questo? Diamo uno sguardo insieme alle tendenze moda in merito alle nozze per il 2012/2013. Si prosegue nella scelta di particolari che hanno caratterizzato anche quest’anno con in più qualcosa di nuovo.

Una delle caratteristiche ancora molto apprezzate sarà il matrimonio al “naturale”: uno sguardo a tutto ciò che è ecologico e salvaguarda l’ambiente, più un tocco di romanticismo e vintage. L’abito della sposa non è solamente bianco.

Sempre più ragazze splorano il reame del color panna chiarissimo, champagne e avorio. I particolari, soprattutto quelli nascosti, come le scarpe, si colorano per dare un tocco di brio che appare e scompare all’occorrenza.

Si spazia poi dal vintage, che piace sempre molto per quell’aria romantica ed elegante, con bouquet decorati con strass e perline e l’impugnatura ricoperta, fino ad arrivare al rustico, perfetto per l’inverno o i matrimoni all’aperto.

Rosso e verde si confermano colori che piacciono molto. Quest’ultimo soprattutto per la primavera. Il verde brillante apporta freschezza, natura e brio alla sposa per un matrimonio all’insegna della “gioventù”.

Perline, cristalli, perle e strass stanno conquistandosi un largo spazio sia su abiti che nelle decorazioni un po’ per l’effetto vintage, un po’ perchè danno alla sposa un aspetto regale.

photo credits  inspiredbynaturellc

1 commento su “Nozze, tendenze moda 2012/2013”

Lascia un commento