A Viterbo è tutto pronto per Nozzenews, la fiera del wedding in programma dal 25 al 27 gennaio (ingresso gratuito) nelle splendide sale medievali Papa Alessandro IV. I numeri: 27 espositori che ricoprono ogni categoria. Si va dagli abiti alla location, dal make up al catering, dalla musica alle auto fino alle torte nuziali e ai viaggi di nozze.
E tra le tante proposte, una Wedding card gratuita che permetterà di accedere alle promozioni degli operatori convenzionati. L’iniziativa nasce per affrontare i tempi di crisi e far sì che le giovani coppie non debbano rinunciare al loro sogno.
Come ha spiegato l’organizzatrice di Nozzenews, Francesca Riva Moscara di Riva Moscara comunicazione:
Abbiamo creato questo evento e lo abbiamo riproposto dopo due anni di assenza. La speranza è quella che diventi un evento annuale della Tuscia. Per tutto questo vanno ringraziate la Curia che ci ha dato le sale, la Provincia e il Comune che ci hanno sostenuto in questa manifestazione. L’evento è aperto non solo alle coppie che si vogliono sposare, ma a chiunque voglia consultare gli operatori per altre occasioni come comunioni o ricevimenti in generale.