Chi l’ha detto che per le nostre nozze dovremmo ispirarci solo ai principi o ai vip? Basta leggere il nostro blog per aggiornarci su tutte le proposte e le novità per le prossime nozze di Kate e William, ma oggi vi presento una coppia speciale di cui sentirete parlare tanto tra le più piccole, e non solo.
Forse non tutti erano aggiornati sulle nozze tra la dolce Hello Kitty e il giovane rampollo Dear Daniel della casa Sanrio. La coppietta che gode ormai di fama internazionale ha voluto riconfermare il suo sì con una nuova versione di peluche da sposina. In occasione di San Valentino la gattina e il suo amore, rinnovano la loro promessa e giungono all’altare con un candido look! Hello Kitty ha scelto un bianco abito principesco in raso che sottolinea la sua silhoette, impreziosito da un velo e da delicate rose che ritroviamo sul suo variopinto bouquet, ma anche come decorazione per la sua acconciatura. Anche il raffinato Dear Daniel ha optato per un completo e scarpe bianche, il tutto spezzato da un gilè sulle tonalità del grigio.
Indubbiamente una coppia fashion anche il giorno del loro matrimonio! Chissà da chi si sarà consigliata la dolce e curiosa gattina per la scelta dell’abito e della location? Lo scopriremo! E se volete dare un’occhiata alle loro bellissime fedi, vi consiglio il post di Valeria che è andata a cercarle per voi. Intanto, se volete aggiungere “Hello Kitty Bridal Set” alla vostra collezione, i plush grandi 10″ sono disponibili su “Sanrio Shop” al costo di $49.50. Un simpatico regalo anche per San Valentino.