Andiamo incontro alle stagioni fredde e anche un po’ piovose, poi alcune volte capita anche che nevichi e la sposa? Ha bisogno di un ombrello con il quale riparare trucco e acconciatura. Ne cercate uno? Quelli a pagoda sono i migliori.
L’ombrello si dice a pagoda per la forma che ha, ma anche per la grandezza. Non è il solito ombrello piccolo, simile per dimensioni a quelli da borsetta. è grande e ampio di modo che la sposa sia coperta la massimo, non solo sulla testa.
Acconciatura e trucco non devono assolutamente bagnarsi, quindi essere riparate è d’obbligo, poi però, nonostante mantelle e cappotto, più l’ombrello è grande meno la sposa si bagna diventa così di estrema necessità poterne trovare uno bello grande.
Questi a pagoda, ne trovate diversi modelli nella gallery, li potete acquistare sul sito weddingbridalbouquet. Il bianco è sicuramente il colore che va per la maggiore anche se ce ne sono anche di altri colori, neri soprattutto.
A volte la sposa è dark gothic. L’ombrello nero è perfetto anche per nozze ad Halloween. Altri colori disponibili sono il panna e il rosa. Se invece che liscio lo preferite lavorato ci sono poi modelli con voillant che li fanno sembrare un po’ fiabeschi. Sempre nello stesso sito trovate anche parasole per l’estate.
vorrei sapere il prezzo e come acquistare