L’appuntamento è per oggi, sabato 18 febbraio, fino alle 17. Tutti all’Hotel Romeo di Napoli per l’Open Day Sposi. Tavole da sogno, composizioni floreali, suoni jazz, luci e torte nuziali d’autore accoglieranno i futuri sposi insieme al Team di Romeo hotel.
Un’occasione per conoscere le proposte di Romeo hotel in fatto di matrimoni. Gli sposi potranno visitare l’intero hotel, dalla luxury Spa alle suite, vedere cinque allestimenti diversi di tavola, assaggiare i finger food dello chef e ammirare le torte nuziali di cakedesign, chiedere un preventivo personalizzato.
Tre diverse location all’interno dell’hotel:
Il Comandante, ristorante al decimo piano dell’albergo con terrazza e vista sul golfo di Napoli, ideale per matrimoni di max 80 persone;
Il Beluga, ristorante al nono piano dell’albergo con vista a 360° sulla città, terrazza e piscina. La sala può ospitare fino a 200 persone sedute, 350 standing;
Il Romeo Sushi Bar&Restaurant, al piano della Lobby di Romeo hotel. Allestimento, cucina e servizio sono in stile nipponico con geishe in kimono, menù japan, allestimento floreale coordinato e musiche a tema in sottofondo. Agli sposi che scelgono il Romeo Sushi Bar&Restaurant viene inoltre proposta la Japanese Suite, la più lussuosa dell’albergo con giardino Zen, antiche opere di arte nipponica, porcellane Hermes.