Oggi sposi: nozze di lusso per due cani in Gran Bretagna

Ebbene sì, di stranezze oggi se ne sentono fin troppe. L’ultima arriva dalla Gran Bretagna ove nei giorni scorsi, due cani di piccola taglia hanno promesso sull’altare di amarsi per sempre.

Un matrimonio costato ben 20.000 sterline tra Swarosvki, fiori e tulle. Un lusso fortemente voluto dalla padrona della ‘sposa’ che ha fatto indossare alla sua figliola a quattro zampe un abito tempestato da 1800 cristalli e costato 1000 sterline. Come accessorio, una elegantissima collana di perle.

Deliziosi poi gli addobbi del valore di 4000 sterline. Per non parlare dell’affitto di una villa nell’Essex per i festeggiamenti, altre 2500 sterline andate in fumo. Insomma, mai matrimonio canino fu così caro, ma la padrona della cagnolina non pare essersi affatto pentita.

Volevo regalare alla mia Lola una giornata perfetta. Inizialmente avevo previsto solo una trentina di ospiti, ma la lista continuava a diventare sempre più grande e mi dispiaceva lasciare qualcuno fuori. Così siamo arrivati a 80 persone presenti. E oggi posso dire di essere contenta: Lola è stata al centro dell’attenzione per tutto il giorno.

Lascia un commento