Si apre domani, mercoledì 19 giugno alle ore 18.30, l’Unconventional Wedding District, una rassegna dedicata agli sposi e ospitata all’interno del famoso e prestigioso Just Cavalli, sito in via Luigi Camoens a Milano.
Con la partecipazione di Wedding TV, Unconventional Wedding District offrirà a tutti i presenti una performance live jazz e una sfilata di abiti da cerimonia ispirata al fascino e alla frivolezza degli anni ’20, un vezzo di bellezza e vanità dedicato al film Il Grande Gatsby segnato da note jazz americane e influssi dadaisti europei.
Unconventional Wedding offrirà agli sposi idee concrete da sfruttare per le proprie nozze dando loro l’occasione di poter osservare da vicino abiti, accessori, preziosi e tutto ciò che può essere utile agli sposi (e soprattutto alla sposa, ammettiamolo!) per essere impeccabili nel giorno più importante della loro vita.
Dall’abito, agli accessori, ai gioielli, al catering, ai profumi, ai fiori, Unconventional Wedding conta sulla partecipazione di alcuni sponsor che saranno presenti per consigliare e informare gli sposi più esigenti. Tra gli sponsor che parteciperanno quest’anno alla terza edizione vi saranno Ladurèe, Locman, Acqua dell’Elba, I Giardini di Marzo, Christofle, Vanilla Bakery, Club Med.
Per stuzzicare la vostra fantasia e curiosità, ecco qualche foto della edizione precedente:
2 commenti su “Fiera sposi Unconventional Wedding District 2013 torna a Milano”