Le partecipazioni sono un video in stile Rushmore

Scegliere la carta, il font ed il mix di colori per le partecipazioni di matrimonio è un’attività entusiasmante, ma gli sposi rischiano di perdersi tra la miriade di proposte per le partecipazioni di matrimonio. In alternativa alla carta, ci sono le partecipazioni fotografiche, le partecipazioni stampate su una comoda shopping bag in tela, le partecipazioni fai da te che permettono di risparmiare e di condividere con gli invitati tutto l’entusiasmo per il proprio matrimonio.

Un’alternativa originale alle partecipazioni di matrimonio classiche è fare un video. In un video gli sposi possono raccontare la storia del proprio amore, dall’incontro all’altare, condividere con amici e parenti gioie e dolori dell’organizzazione del matrimonio, invitare alla cerimonia il giorno x all’ora y. Proprio come hanno fatto i due sposi nel video, Hayden e Sean, che hanno deciso di girare un video viral per invitare tutti al proprio matrimonio, ispirandosi a Rushmore, il film di Wes Anderson.

Fare un video per il Save the date e raccontare a tutti come è stato e come sarà è più divertente che scrivere 200 bigliettini d’invito e chiuderli nelle rispettive buste, in più il video si gira una sola volta e può essere inviato via mail a tutti a costo zero, può essere caricato su YouTube o condiviso su Facebook sulla pagina del matrimonio, risparmiando sui costi e sul tempo.

Che ne dite, le partecipazioni-video non sono un’ottima idea? Pensateci, e nel caso doveste decidere di girare il vostro, non esitate a condividerlo qui con noi su Sposalicious!

Intanto, dopo aver apprezzato e condiviso con tutti i nostri lettori l’idea di fare un video e di inviarlo a parenti ed amici invitati al matrimonio al posto delle partecipazioni, così come Hayden e Sean insegnano, aspettiamo di vedere il video ufficiale del loro matrimonio, che sarà celebrato ad Aprile. Save the date!

via | wedinator

1 commento su “Le partecipazioni sono un video in stile Rushmore”

Lascia un commento