PETA: toro nuziale per Alec Baldwin e Hilaria Thomas

Trovare il regalo giusto per una coppia sposi non è certo cosa facile, soprattutto che se la coppia in questione vanta un conto corrente da capogiro. Per una coppia animalista e green, però, la scelta del regalo perfetto sembra quasi scontata, soprattutto per la PETA che, in occasione delle nozze di Alec Baldwine Hilaria Thomas, ha trovato loro il dono più gradito.

PETA India, la centrale indiana dell’organizzazione a favore degli animali e in perpetua lotta contro i maltrattamenti, ha pubblicato ufficialmente un comunicato unico e raro dichiarando a tutto il mondo del web di aver donato, simbolicamente, il toro Raja.

Il vecchio toro, sofferente di artriti e di una grave infezione agli occhi, era stato visitato da un veterinario locale che, constatando le pessime condizione fisiche dell’animale, ne aveva ordinato l’assoluto riposo e le cure mediche più appropriate. Il responso, e il supporto della coppia, da anni impegnata nel sostegno delle opere di PETA, ha convinto l’agricoltore a lasciare che il toro iniziasse finalmente a prendersi cura di sé, dopo duri anni di silenzioso servizio nei campi.

PETA India, riconoscente alla coppia di sposi, ha così comunicato la lieta notizia: il toro Raja, ora ribattezzato Baldwin Thomas, trascorrerà gli ultimi anni nelle amorevoli cure dei campi dedicati alla riabilitazione degli animali dedicando tempo al relax e a quella natura che da anni gli era stata imposta nel duro lavoro agricolo.

La notizia, la potete leggere nel cartellone che abbiamo inserito on line in apertura al nostro post, è stata accolta con gioia dagli sposi che, emozionati, hanno ammirato la fotografia del loro toro, finalmente felice e ripagato dopo anni di stenti e di duro lavoro: “La corona di fiori che indossa – scrive la PETA – è stata realizzata, e verrà presto mangiata da Baldwin Thomas, in onore dei due sposi”.

Photo Credits | PETA

Lascia un commento